Blog di fitness scritto dalla palestra all'avanguardia di Londra.

Per saperne di più, incluso come controllare i cookie, vedi qui:

La dieta Paleo - Una guida per principianti + Piano alimentare

Un'introduzione alla dieta Keto 

Recensioni critiche in scienze alimentari e nutrizione

References:

Obesità e COVID-19: dichiarazione politica | Federazione mondiale dell'obesità, 584(7821), pp.430-436.16(9), 469-470.

Dieta Paleo: Genio o Moda?

Leggi, F. C. M. F. cardio a stomaco vuoto.

. [online] Linea di salute. Disponibile presso: <

Aydin Parmaksizoglu

BMI Formula: weight (lb) / [height (in)]2 x 703

References:

GOV.UK. 2021. Recensioni critiche in scienze alimentari e nutrizionePerché ho bisogno di vitamina D?; [Accessed 8 June 2021].

BMJ, (371), p.m4130.

BMJ, p.n411.

Nature, 584(7821), pp.430-436.

Nature Recensioni EndocrinologiaLeggi, F. C. M. F. cardio a stomaco vuoto.Perché ho bisogno di vitamina D?L'importanza del sonno nella tua routine di allenamento; [Accessed 8 June 2021].

Hai già un account WordPress.com?

È importante ricordare che per ogni dieta, la chiave per una perdita di peso di successo è consumare meno calorie di quelle bruciate durante l'esercizio o lo svolgimento delle attività quotidiane. Le persone che vogliono perdere peso usando la dieta vegana dovrebbero consumare principalmente frutta ricca di fibre, ad esempio bacche, mele, agrumi e altri; anche verdure ricche di fibre e a foglia verde come broccoli, patate, germogli, spinaci, cavoli; grassi provenienti da avocado, olio d'oliva, noci e semi; le fonti proteiche dovrebbero provenire principalmente da tofu, soia, latte di soia, fagioli, lenticchie, seitan, tempeh; cereali integrali come avena, riso integrale, quinoa, pane integrale.

Importanza della nutrizione post-allenamento 

Ibrahim

References:

Cosa ci dice la bilancia?57(17), 3640-3649.

Nutrition31(2), 350-358.

Avvisami di nuovi post via e-mail.

D'altra parte gli "zuccheri cattivi" sono disponibili in forme trasformate come barrette di cioccolato, bevande gassate, succhi di frutta altamente trasformati, gelati e vengono persino aggiunti a prodotti come zuppe, pane, ecc. Non hanno nessuna delle cose benefiche che abbiamo menzionato sopra, e causano un picco indesiderato di glucosio nel sangue che quindi aumenta i livelli di insulina (che alla fine rendono più difficile bruciare i grassi). Aumentano anche i trigliceridi, causano infiammazione nel corpo che ha quindi il potenziale per portare a malattie croniche come il diabete e le malattie cardiovascolari.

Crea un sito web o un blog gratuito su WordPress.com.

Classe del mese: Wexer Virtual Classes 

Aydin

Molti studi che utilizzano dosi da moderate ad alte di caffeina (5-9 mg/kg BM) hanno trovato effetti ergogenici nelle attività di resistenza e riconosciuto gli effetti sulle risposte fisiologiche all'esercizio; questo include un aumento della frequenza cardiaca, un raddoppio dei livelli di catecolamine nel sangue, livelli più elevati di lattato nel sangue e anche un aumento dei livelli di acidi grassi liberi nel sangue e glicerolo in alcuni soggetti. D'altra parte ci sono alcuni effetti collaterali che potrebbero verificarsi come disturbi gastrointestinali, confusione mentale, nervosismo, compromissione della messa a fuoco e disturbi del sonno. Studi recenti hanno dimostrato che dosi più basse di caffeina possono stimolare un effetto ergogenico se consumate prima dell'esercizio in eventi di breve o lunga durata.

Newton, P. J. Nutrizione post allenamento.

Ibrahim

References:

pic.twitter.com/W3YL5UUCDB

Caffè o No Grazie? Uno sguardo alla caffeina e alle prestazioni sportive

Fare cardio al mattino permetterà al tuo metabolismo di rimanere alto per un periodo di tempo dopo l'allenamento e sfruttare l'effetto post-ustione. Naturalmente, trarrai beneficio dal fare cardio la sera, ma comprometterai l'effetto dell'effetto dopo l'ustione perché il tuo tasso metabolico diminuisce drasticamente non appena vai a dormire. Alcune ricerche supportano questa teoria, dove è stata testata su soggetti che hanno bruciato 1 kg di grasso più velocemente quando esercitati in stato di digiuno al mattino, rispetto agli individui che hanno avuto pochi pasti durante il giorno esercitati in seguito.

Ibrahim

Reference:

L'importanza della vitamina D

pesce azzurro (come salmone, sardine, aringhe e sgombri)

Si suggerisce che gli allungamenti dinamici possono aiutare con il riscaldamento dei muscoli e migliorare le prestazioni più delle prese prolungate di allungamenti. Ora che conosciamo l'importanza del riscaldamento, un altro vantaggio è la migliore flessibilità muscolare e la prontezza per i prossimi esercizi.

Un nuovo rapporto rileva che l'obesità, il diabete con complicazioni e la presenza di più condizioni croniche erano i più forti fattori di rischio cronico per la morte da

La maggior parte di noi vive una vita molto impegnata con il lavoro e la famiglia che ci tengono occupati per tutto il giorno. È una sfida solo entrare in palestra per allenarsi con uno stile di vita frenetico! Tuttavia, tieni presente l'importanza del sonno nella tua routine di allenamento.

Il cambio di stagione causa anche i cambiamenti di temperatura ambiente. Poiché siamo attualmente nella stagione invernale, le temperature scendono. Quando si tratta di attività fisica, alcune persone scelgono di fare esercizio al chiuso e alcuni scelgono di allenarsi all'aperto al freddo.

Il tuo corpo non produce troppa vitamina D dall'esposizione al sole, ma ricorda sempre di coprire o proteggere la pelle se sei fuori al sole per lunghi periodi per ridurre il rischio di danni alla pelle e cancro alla pelle.

La quantità raccomandata di sonno per gli atleti da moderati a pesanti è compresa tra 7 e 10 ore (Cheri Mah Stanford Sleep Disorders Clinic) Tuttavia i ricercatori dell'Università della Pennsylvania suggeriscono che non si è in grado di recuperare il sonno. Pertanto, tieni presente che un sonno extra nel fine settimana non compensa il sonno perso durante la settimana.

Esempi di allungamento dinamico possono essere affondi in avanti con una torsione, ginocchia al petto, ginocchia alte e shuffle laterale. Gli allungamenti statici d'altra parte includono prese elastiche per 5-30 secondi, tali esempi sono allungamento del tendine del ginocchio in piedi, spalla, petto, schiena, polpaccio e allungamenti dell'adduttore.

Al giorno d'oggi, molte persone sono interessate al concetto di peso. Molti vedono avere un peso elevato sulla bilancia o aumentare di peso come una brutta cosa, ma cosa succederebbe se non dovesse essere.

Reference:

Federazione mondiale dell'obesità. 2021. 

; [Accesso 8 giugno 2021].

Why do I need vitamin D?

tra gli adulti ospedalizzati. Ulteriori informazioni:

  • di Beverley Osei-Henewaa
  • Fatigue and Tiredness
  • Bone and Back Pain
  • Depression
  • Impaired Wound Healing
  • Bone Loss
  • Hair Loss
  • Muscle Pain

Good sources of vitamin D

Sources include:

  • Rimanere attivi nella stagione fredda 
  • red meat
  • liver
  • egg yolks
  • fortified foods
  • or dietary supplements.

Poiché sappiamo che il cervello invia segnali ai muscoli attraverso i nervi, il tasso di conduzione nervosa rallenta in circostanze fredde. D'altra parte, i muscoli producono calore quando vengono attivati, il che fornisce quindi una protezione dal freddo.

Ecco 8 possibili segni e sintomi di carenza di vitamina D:

 

written by Jelena

 

Buone fonti di vitamina D

La maggior parte delle attività fisiche all'aperto includono corsa, salto della corda, salto e altri. Gli studi suggeriscono che lo stretching dinamico durante il riscaldamento potrebbe essere più efficace dello stretching statico.

Tuttavia, l'effetto del riscaldamento non dura per sempre. Si raccomanda inoltre il riscaldamento e lo stretching per durare almeno 15 minuti prima dell'attività fisica per ottenere la maggior parte dei suoi benefici.

by Beverley Osei-Henewaa

More sleep please

Esercizio a stomaco vuoto 

Alcune persone affrettano la sezione di riscaldamento dell'allenamento e trascurano la sua importanza, quindi prenditi un po 'di tempo di qualità e sforzati di fare un riscaldamento corretto ed efficace con una buona forma. Questo ti farà anche sentire meglio e pronto per l'esercizio al freddo.

Un documento completato da endurancedoc.com mostra come i corpi degli atleti, mentre dormono, secerne l'ormone umano della crescita (GH) dalla ghiandola pituitaria mentre siamo a riposo. L'ormone della crescita è necessario per aiutare a riparare i muscoli del corpo attraverso la sintesi proteica e aiuta anche ad abbattere il grasso nel corpo. La mancanza di sonno priva il corpo di tempo sufficiente per secernere GH per costruire o riparare adeguatamente il corpo e quindi può portare a lesioni o interrompere i progressi dell'esercizio.

PAGARE, B. Ottimi fatti e suggerimenti per il riscaldamento nella stagione fredda.